Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE, Cody Rhodes è stata una delle Superstar più importanti della federazione, facendo capire che il sogno di diventare campione mondiale era veramente possibile.
Purtroppo però, Cody si è dovuto fermare ai box a causa di un brutto infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dal ring per molti mesi.
Durante un’intervista al “Busted Open Radio“, è stato chiesto a Cody i tempi di recupero, la Superstar ha rivelato che i medici non gli hanno voluto dire quanto tempo ci vorrà prima di rivederlo nuovamente in azione.
“Sai questo tipo di infortunio cambia da persona a persona, quindi non possiamo fare un confronto, ma è il tuo corpo che ti dice quando sei guarito o meno. A me i medici non hanno voluto dare un periodo di ritorno, perchè sono convinti che cercherei di tornare 1 o anche due mesi prima. E’ una situazione tutta in divenire”.
Secondo quanto trapela, Cody Rhodes dovrebbe fare il suo ritorno tra dicembre 2022 e gennaio 2023, in pratica in tempo per la Royal Rumble, dove secondo molti è il favorito.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.