Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kofi Kingston è andato molto vicino ad essere il nuovo campione WWE la scorsa notte ad Elimination Chamber, ed ora ha un’altra occasione per rendere felici molti fan.
Ohhh… India! Guess who is coming to visit us?
Here’s a hint:
– They love pancakes! 🥞
– They love India! 🇮🇳
– One of them won our ❤️ today at
#WWEChamber!— WWE India (@WWEIndia) February 18, 2019
“Ohhh … India! Indovina chi viene a trovarci?
Ecco un suggerimento:
– Amano i pancake!
– Amano l’India!
– Uno di loro ha conquistato il nostro cuore oggi a #WWEChamber!”
Il New Day sarà in visita in India, secondo le notizie pubblicate sulla pagina Twitter di WWE India. Il tutto è iniziato con una domanda per i fan indiani, ma successivamente è stato rilasciato anche un video dove il New Day annunciava il suo ritorno nel paese.
What if we told you that @TrueKofi, @XavierWoodsPhD and @WWEBigE are coming to India?
You better believe it because… YES, THEY ARE! #IndiaWelcomesTheNewDay pic.twitter.com/R1YCwrp1BS— WWE India (@WWEIndia) February 18, 2019
“E se vi dicessimo che @TrueKofi, @XavierWoodsPhD e @WWEBigE stanno arrivando in India?
Fareste meglio a crederci perché … SI, STANNO ARRIVANDO!”
Il New Day ha visitato l’India in due precedenti occasioni. La prima quando si sono esibiti in un house show a Delhi nel 2016, mentre la seconda quando hanno visitato Mumbai.
In tipico stile New Day, nel video avvisano che mangeranno tutti i pancake dell’India e fanno riferimento al fatto che lì, i pancake, sono chiamati “malpua”.
Big E minaccia anche di mangiare tutto il pollo all’aglio e al burro del paese, ma non menziona nulla sulla natura della loro visita in India.
Ora che le voci di un Performance Center in India sono confermate, è chiaro che grandi cose potrebbero esserci in serbo per l’Universo WWE nel paese.
FONTE: sportskeeda.com
Appassionato di Wrestling dai tempi di The Ultimate Warrior, scrivo su SpazioWrestling. Mi occupo anche di tecnologia e videogame.