WWE: I membri del New Day hanno un messaggio speciale per i fan indiani

Kofi Kingston è andato molto vicino ad essere il nuovo campione WWE la scorsa notte ad Elimination Chamber, ed ora ha un’altra occasione per rendere felici molti fan.

“Ohhh … India! Indovina chi viene a trovarci?
Ecco un suggerimento:
– Amano i pancake!
– Amano l’India!
– Uno di loro ha conquistato il nostro cuore oggi a #WWEChamber!”

Il New Day sarà in visita in India, secondo le notizie pubblicate sulla pagina Twitter di WWE India. Il tutto è iniziato con una domanda per i fan indiani, ma successivamente è stato rilasciato anche un video dove il New Day annunciava il suo ritorno nel paese.

“E se vi dicessimo che @TrueKofi, @XavierWoodsPhD e @WWEBigE stanno arrivando in India?
Fareste meglio a crederci perché … SI, STANNO ARRIVANDO!”

Il New Day ha visitato l’India in due precedenti occasioni. La prima quando si sono esibiti in un house show a Delhi nel 2016, mentre la seconda quando hanno visitato Mumbai.

In tipico stile New Day, nel video avvisano che mangeranno tutti i pancake dell’India e fanno riferimento al fatto che lì, i pancake, sono chiamati “malpua”.

Big E minaccia anche di mangiare tutto il pollo all’aglio e al burro del paese, ma non menziona nulla sulla natura della loro visita in India.

Ora che le voci di un Performance Center in India sono confermate, è chiaro che grandi cose potrebbero esserci in serbo per l’Universo WWE nel paese.

FONTE: sportskeeda.com

Lascia un commento