lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: I motivi della sospensione di Randy Orton nel 2006

WWE: I motivi della sospensione di Randy Orton nel 2006

Randy Orton, recentemente ospite al The Broken Skull Session, ha parlato delle sue sospensioni in WWE, raccontando quanto sia stato difficile uscire dai periodi bui della sua carriera.

Non credo ci sia una sola motivazione. Ci sono varie ragioni per quella sospensione, e durante quei 60 giorni feci altri errori, era un periodo in cui avevo bisogno di aiuto. Sono stato aiutato e sono tornato, ma non ero ancora nel giusto. Poi c’è stato un buon anno, a metà 2007; stavo lavorando con Cena ed Edge e sono uscito da quel periodo oscuro. Fortunatamente da li è andato tutto bene.”

Randy Orton è noto per avere un carattere difficile, a tratti irrefrenabile. Nella WWE ha ricevuto ben due sospensioni. La prima del 2006 e una seconda nel 2012, quando violò il wellness program:

I problemi sono iniziati quando decisi di fumare uno spinello. Qualcuno sentì l’odore e mi mise in una brutta situazione. Se stai leggendo, grazie per quello che hai fatto. Ho avuto anche problemi di rabbia in carriera, rischiavo facilmente di diventare cattivo e verbalmente offensivo. Ho stroncato quella parte di me per fortuna.

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI