Dopo aver debuttato a SmackDown la settimana scorsa, ieri i Motor City Machine Guns hanno prima conquistato un’opportunità titolata e, subito dopo, hanno sconfitto Tama Tonga e Tanga Loa, approfittando del caos generato dalla Bloodline e conquistando così i Tag Team Championship.
Ecco le prime parole dei Motor City Machine Guns dopo la vittoria
Tornati nel backstage di SmackDown, i Motor City Machine Guns sono stati intervistati da Byron Saxton e hanno commentato così la vittoria dei titoli:
“Sto ancora realizzando, sono praticamente senza parole, non so cosa dire. Un successo di questo tipo in così poco tempo è molto raro ma è per questo che siamo venuti qui. Volevamo provare che siamo il miglior tag team della storia e potevamo farlo solo in WWE.
Non importa quello che abbiamo fatto un’ora fa, conta che siamo campioni e dobbiamo rimanere tali. Il duro lavoro inizia ora ma non avete ancora visto niente. Siamo i migliori di sempre per un motivo e lo dimostreremo al WWE Universe”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA L’1-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 25-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.