Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Erano settimane che negli show della WWE apparivano dei promo su un imminente debutto. E come abbiamo potuto vedere, i video erano correlati all’arrivo dei Motor City Machine Guns, che hanno fatto il loro debutto nell’ultimo SmackDown.
Chris Sabin e Alex Shelley, i Motor City Machine Guns hanno fatto un ottima impressione, sconfiggendo al loro match di debutto gli A-Town Down Under e i Los Garza. Questa vittoria gli permette di affrontare i DIY, in un match valido per il torneo che decreterà i nuovi sfidanti ai titoli di coppia.
I Motor City Machine Guns mandano un chiaro messaggio ai DIY
Durante un’intervista fatta a SmackDown LowDown, Chris Sabin ha raccontato di quanto sia stato incredibile raggiungere questo obiettivo dopo oltre 20 anni di carriera, in più con l’opportunità di poter vincere i WWE Tag Team Championship.
“È stato surreale. Vorrei dire ce è un sogno che diventa realtà, ma è più di questo. Questo è il raggiungimento di un obiettivo. Ci son voluti più di venti anni per arrivare a questo punto, ma adesso siamo ad un solo match dal diventare i number one contender ai titoli di coppia. Fantastico. Dirlo ad alta voce mi fa impazzire!”
Alex Shelley ha spiegato che uno dei motivi per cui hanno scelto la WWE è stato quello di poter affrontare i DIY, e sono determinati nell’imporsi come il miglior tag team al mondo vincendo i titoli di coppia.
“Facciamo le cose un passo alla volta, ma i DIY sono il motivo per cui noi siamo venuti in WWE. Questo perché vogliamo imporci come il migliore tag team al mondo e per farlo dobbiamo battere tutti i migliori tag team che esistono in WWE. Quindi chiedo scusa in anticipo ai DIY, ma ora state vedendo i prossimi campioni tag team.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.