Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I Mysterios si sono laureati campioni di coppia di SmackDown a WrestleMania Backlash sconfiggendo Bobby Roode e Dolph Ziggler.
La coppia padre-figlio ha rilasciato un’intervista a ESPN parlando della vittoria dei titoli; Rey ha anche definito questo come il suo miglior risultato in carriera:
“Mi sento come se fossi in cima al mondo, non tolgo nulla ai successi che ho ottenuto in passato. Questo però è di un altro livello, il fatto di poter vincere il titolo di coppia con mio figlio e di diventare la prima coppia padre-figlio ad ottenere questo riconoscimento è semplicemente fantastico.
Dominik ha poi detto di sentirsi onorato per quello che sta facendo:
“Onestamente, ogni volta che ho la possibilità di condividere il ring con mio padre mi sento veramente onorato. Sono contentissimo di poter fare ciò che amo con mio padre , non lo cambierei per nulla al mondo.”
I due hanno poi ricordato la storyline con Eddie Guerrero avuta nel 2005. Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Dominik e Rey.
FONTE:Â WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.