Durante l’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), si è tenuta la seconda parte del Draft.
Lo spettacolo è stato aperto da Triple H, che come prima cosa, ha rivelato che Brock Lesnar sarà un free agent e potrà comparire sia a Raw sia a SmackDown.
La WWE ha modificato i piani per Brock Lesnar
Secondo quanto raccontato da Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la federazione avrebbe modificato i piani per Brock Lesnar poco prima dell’inzio del Draft.
“E’ molto strano quello che è successo con Brock Lesnar, inizialmente è stato annunciato che anche lui avrebbe avuto un roster di appartenenza dopo non è stato cosi. Penso che la WWE ha cambiato poco prima dell’inizio del Draft i suoi piani, facendo diventare Lesnar un free agent, ma inizialmente la federazione aveva altro in testa, ne sono sicuro”.
Ricordiamo che Brock Lesnar lotterà contro Cody Rhodes a Backlash, Premium Live Event che si terrà nella notte fra sabato 6 e domenica 7 maggio dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.