sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: I piani per Dominik Mysterio erano diversi *RUMOR*

WWE: I piani per Dominik Mysterio erano diversi *RUMOR*
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Una delle Superstar più sorprendenti del 2020 sicuramente è Dominik Mysterio. Durante il podcast “Chasing Glory” di Lillian Garcia, Dominik e suo padre Rey Mysterio, hanno parlato dei piani che la WWE aveva per lui, rivelando che il suo debutto doveva avvenire nel 2021, ecco quanto detto da Rey:

“Non ci aspettavamo questa grande opportunità cosi in fretta. Tutti noi pensavamo di avere un altro anno di preparazione. Quando abbiamo firmato il contratto, gli ho detto, vai vedi come funziona e tieniti pronto per il 2021. Quando però la federazione gli ha proposto di debuttare in anticipo, gli ho detto che doveva scegliere lui soltanto lui se farlo o meno. Come padre, l’ultima cosa che volevo era vederlo fallire. Gli ho detto, tutti gli occhi saranno puntati su di te, il mondo ti guarderà, SummerSlam è uno degli eventi più grandi della WWE. Posso dire con estrema franchezza che ha colto alla grande l’opportunità”.

Dominik a riguardo ha detto:

“Sentivo che lo potevo fare. Mi ero allenato a Calgary e vedendo le persone con il quale mi sono allenato e i feedback ricevuti mi sono sentito di poterlo fare. Volevo approfittare dell’opportunità che mi veniva concessa e cosi ho fatto”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

http://spaziowrestling.com/wwe-ci-potrebbero-essere-dei-cambiamenti-per-dominik-mysterio

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI