WWE: I piani per Money in the Bank sono tenuti in gran segreto

Money in the Bank
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Hell in a Cell, ma la federazione sta già lavorando a Money in the Bank, che si svolgerà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio.

Come riportato in precedenza, il promo di Cody Rhodes dove diceva che il vincitore della valigetta andrà nel main event di WrestleMania 39 potrebbe non essere un errore (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS). In merito è intervenuto nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer.

“A tutti lo spot con Cody Rhodes è sembrato un errore, ma sembra che non sia cosi. La WWE sta valutando diverse cose che sono tenute in gran segreto. Nessuno conosce i piani per Money in the Bank, escluso Vince McMahon e qualche suo fedelissimo. E’ chiaro che se il vincitore della valigetta avrebbe la possibilità di lottare nel main event di WrestleMania, l’intero PPV acquisterebbe una grande importanza”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,