domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: I piani per Roman Reigns e Sami Zayn sono cambiati *RUMOR*

WWE: I piani per Roman Reigns e Sami Zayn sono cambiati *RUMOR*

Come abbiamo potuto vedere durante l’ultima puntata di Smackdown andata in onda questa notte, Roman Reigns difenderà l’Undisputed WWE Universal Championship dall’assalto di Sami Zayn.

L’incontro è molto atteso dal WWE Universe, anzi, sembra che proprio grazie alla spinta dei fan vedremo le due Superstar scontrarsi nel prossimo Premium Live Event.

La WWE ha cambiato in corsa i piani per Roman Reigns e Sami Zayn

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la WWE inizialmente vedeva l’ingresso di Sami Zayn nella storyline della Bloodline come qualcosa di poche settimane, ma dopo il grande successo e l’incredibile spinta dei fan, la federazione ha cambiato i suoi piani.

“Quello che è successo con Sami Zayn è qualcosa di straordinario. All’inizio la WWE aveva le idee chiare, Zayn e la Bloodline era solo qualcosa di comico, che sarebbe durato poche settimane, ma con il passare degli show e vedendo l’incredibile successo ottenuto, hanno portato avanti la storyline, tanto da avere un incontro nel periodo di WrestleMania, che come sappiamo è quello più importante dell’anno”.

Non è la prima volta che il WWE Universe riesce a far cambiare i piani alla federazione, tutti noi ricorderemo anche quanto fatto con Daniel Bryan (oggi Bryan Danielson in AEW), nel periodo di WrestleMania XXX.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI