La WWE è ormai una sorta di tradizione per il popolo americano e mondiale ma un prodotto così longevo non avrebbe mantenuto la sua autenticità senza un rinnovamento costante: un cambiamento che in pochi si aspettavano ma che la compagnia ha portato avanti negli ultimi anni è sicuramente lo spostamento dei Premium Live Event dalla domenica al sabato, fatta eccezione per WrestleMania, ormai divisa in due serate. Ebbene, secondo Dana White la WWE sarebbe pronta ad un inaspettato passo indietro.
Dana White confessa: la WWE vuole riportare i PLE di domenica
WWE e UFC dovranno convivere sotto la supervisione del gruppo TKO ed è molto probabile che gli eventi della compagnia di Dana White rimangano al sabato: quest’ultimo, durante l’ultima conferenza stampa, ha confermato che la UFC andrà in onda di sabato mentre i Premium Live Event della WWE saranno spostati nuovamente alla domenica in caso di concomitanza.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.