domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: I problemi legali di Jeff Hardy lo terranno fuori da un...

WWE: I problemi legali di Jeff Hardy lo terranno fuori da un prossimo evento
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jeff Hardy non ha avuto esattamente un anno straordinario finora. Sebbene lui e suo fratello Matt abbiano conquistato i titoli di coppia di Smackdown, un infortunio li ha costretti ad abbandonare le cinture la settimana dopo. Da allora, Jeff è stato arrestato due volte. Il 13 luglio, mentre era in vacanza a Myrtle Beach, è stato trovato svenuto su delle scale e ciò ha portato a un arresto per intossicazione. Tre mesi dopo, il 3 ottobre, è stato nuovamente arrestato per guida in stato di ebbrezza. The Charismatic Enigma dovrà comparire in tribunale il 7 novembre e purtroppo questo lo ha costretto a perdere un evento imminente.

Hardy sarebbe dovuto apparire al Ringside Fest di New York City il 3 novembre ma questo impegno con la legge lo ha tirato fuori dall’evento. Jeff verrà sostituto da Alexa Bliss e Nikki Cross. Insieme alle due ci saranno anche Sasha Banks, Ricochet e Seth Rollins. Per quanto riguarda il ritorno di Jeff sul ring, l’infortunio alla gamba lo terrà fuori ancora per un po’, con la speranza che possa tornare in tempo per la Royal Rumble.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI