WWE: I prossimi tagli al budget non dipendono da Vince McMahon
Vince McMahon è ancora a capo della WWE, ma Triple H è il Chief Content Officer. McMahon era solito controllare ogni singola cosa della WWE, ma ormai non è più così. In precedenza abbiamo riferito che Wrestle Votes ha dichiarato che i tagli al budget in WWE sono probabilmente di nuovo in arrivo. Ci si può aspettare un piccolo lotto di rilasci prima del 1 luglio.
I tagli riguarderanno una piccola porzione dell’azienda
C’è una revisione che avviene ogni anno, i tagli ormai sono diventati una prassi comune in ogni tipo di azienda. La prossima ondata di tagli dovrebbe essere di minore entità e non così grande come quelle arrivate durante la pandemia.
La WWE è in continua evoluzione e ciò include il rilascio di alcuni membri del proprio roster. Dopotutto, c’è sempre NXT colmo di talenti pronti a farsi strada nel roster principale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it