WWE: I Revival rispondono alle critiche dei fan

Le Superstars di WWE Monday Night Raw e due volte vincitori degli NXT Tag Team Championship Scott Dawson e Dash Wilder hanno risposto su Twitter ai fan che si sono lamentati della loro partecipazione ad alcuni live event di NXT della scorsa settimana:

“Ragazzi sto vivendo il mio sogno. Io viaggio in tutto il mondo. Sono in grado di prendermi cura della mia famiglia e di dare loro la vita che io non ho mai avuto. E oltre a tutto questo, abbiamo fatto uno show eccezionale  la scorsa notte! Perché dovrei essere arrabbiato ?!”

“Onestamente, sei un d…….e. Perché non dovremmo essere felici? Siamo dei wrestlers che si esibiscono di fronte a un pubblico fantastico. Vai a fare l’ “intelligentone” da qualche altra parte.”

“Noi crediamo in noi stessi. Ecco perché non scappiamo solo perché le cose non vanno sempre e subito per il verso giusto. Si chiama duro lavoro. Dovresti provarlo.”

 

Fonte: Wrestlingnewssource.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.