WWE: I riferimenti a CM Punk esistono solo nella fantasia dei fan
Survivor Series è alle porte e una parte del WWE Universe crede ancora che durante lo show si possa materializzare il ritorno di CM Punk.
Sono state settimane dove si è parlato moltissimo del Best in the World, e dove come abbiamo riportato più volte, la WWE nel corso dei suoi show in qualche modo ha voluto fare qualche riferimento alla Superstar di Chicago.
Niente di vero, i riferimenti sono frutto della fantasia dei fan
Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp di Fightful Select ha fatto sapere di aver parlato con qualcuno di abbastanza importante all’interno della WWE, che gli ha rivelato che la questione CM Punk al momento esiste sono tra i fan.
“E’ una situazione chiusa. Ad oggi non c’è possibilità. In molti hanno parlato che durante gli show si facessero dei riferimenti a CM Punk ma non è cosi. Questa persona mi ha rivelato che anche Triple H ha detto che i fan volevano vedere cose che non esistevano.”
Basteranno queste parole di un giornalista autorevole come Sean Ross Sapp per placare i sogni di una parte del WWE Universe? La risposta è semplice, assolutamente no.
Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM