Moltissime voci hanno rivelato che i titoli di coppia di Raw e Smackdown non verranno difesi durante Wrestlemania 35. Secondo il Wrestling Observer invece, entrambe le cinture saranno messe in palio durante la kermesse.
Per i Revival al momento però non si conoscono gli avversari, mentre secondo l’autorevole sito americano, gli Usos difenderanno le cinture contro il The New Day, The Bar, Shinsuke Nakamura & Rusev e Black & Ricochet.
FONTE: WRESTLINGOBSERVER
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.