Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca meno di un mese a Wrestlemania e molti match devono ancora essere annunciati. Uno dei match di cartello si prospetta essere quello tra Randy Orton e “The Fiend” Bray Wyatt. Il maligno dovrebbe tornare nelle prossime settimane e intanto la storyline la stanno portando avanti Randy Orton ed Alexa Bliss. Entrambi sono stati formidabili e hanno dato vita a segmenti davvero interessanti. Le domande che vi state ponendo potrebbero essere le seguenti: ‘Cosa c’entra la AEW?’ e ‘Quale stipulazione avrà il match?’. La risposta è una sola per entrambe.
La WWE sta pensando di creare un match spettacolare e la stipulazione avrà a che fare con le esplosioni. La notizia arriva dal solito Dave Meltzer, il quale dichiara che le motivazioni possono essere sia la spettacolarità del match e sia una frecciatina alla AEW che dopo un ottimo match ha concluso il tutto con una finta esplosione criticato da molti. Secondo Meltzer la WWE potrebbe fare un buonissimo match e usare fuochi d’artificio ed esplosioni di ottima qualità . Sarà effettivamente un match simile al “Exploding Barbed Wire Death Match”? Solo il tempo saprà dircelo.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.