domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Idee chiare per Carmelo Hayes dopo l'arrivo a SmackDown

WWE: Idee chiare per Carmelo Hayes dopo l’arrivo a SmackDown

La prima parte del Draft come detto non ha regalato grandissime emozioni. Una delle poche scelte che hanno soddisfatto i fan, è stata senza dubbio quella che ha visto arrivare a SmackDown la stella di NXT, Carmelo Hayes.

Un arrivo importante quello dell’ex campione dello show arancio, che ha lottato nel main event contro Cody Rhodes, dimostrando tutte le sue abilita, anche se ha perso l’incontro.

Carmelo Hayes ha le idee molto chiare

Dopo lo show blu, Hayes è stato intervistato nel backstage. La Superstar ha voluto dire al WWE Universe che il futuro per lui sarà da assoluto protagonista.

“Sono entrato in questa cosa, vittoria o sconfitta, volevo fare quella dichiarazione. Alla fine della giornata, so di essere destinato alla grandezza. Andare contro una Superstar come Cody Rhodes, che ricordiamo è il campion è un gesto molto forte. Forse non ce l’avrei fatta, [e] forse non avrei battuto Cody Rhodes,  ma era quello che volevo, lottare contro il migliore. Avrebbero potuto scegliere chiunque, ma loro sono venuti da me, mi hanno scelto ma non solo, sono stato uno dei primissimi nomi del Draft, sapete perchè? Perché sono Carmelo Hayes.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI