WrestleMania 39 è ormai alle porte e tra i tanti match in programma c’è anche quello tra Seth Rollins e Logan Paul. Quest’ultimo, però, a pochi giorni dall’evento più importante dell’anno ha voluto spaventare i fan dichiarando che il suo contratto con la WWE scadrà proprio dopo il suo match dello Showcase Of The Immortals, e aggiungendo di ritenersi soddisfatto per il suo primo “anno da rookie”.
Logan Paul sta davvero per lasciare la WWE? Cosa c’è dietro?
Il Wrestling Observer ha parlato proprio di Logan Paul di recente, definendo la sua situazione contrattuale piuttosto interessante dato che, qualche mese fa, la compagnia aveva parlato di un contratto pluriennale.
“A Giugno la WWE aveva detto che Logan Paul avesse firmato un contratto pluriennale e ora lui dice che scadrà dopo WrestleMania, qualcuno non sta dicendo la verità. La WWE aveva rilasciato un comunicato, avevano annunciato un accordo di più anni”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.