Abbiamo visto alcune delle migliori Superstar andare via dalla WWE negli ultimi tempi e sembra che possa aggiungersene un’altra alla lista. Kyle O’Reilly ha visto sia Adam Cole che Bobby Fish finire in AEW dopo la scadenza del loro contratto in WWE e ora il contratto di O’Reilly è una questione in dubbio.
Secondo un rapporto di PW Insider, il suo contratto scadrà entro la fine dell’anno. Il 34enne ha firmato con NXT nel 2017, si è parlato molto internamente del futuro di Kyle. Per ora, l’ex Undisputed Era si è alleato con Von Wagner ad NXT 2.0, i due formano una coppia interessante, ma potrebbe non durare per sempre. O’Reilly potrebbe avere un interesse significativo ad andare altrove, è molto probabile che tutti i membri dell’Undisputed Era originale alla fine troveranno la loro strada verso la compagnia di Tony Khan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it