WWE: Il cugino di Roman Reigns e Jey Uso parla del loro prossimo match

La faida tra Jey Uso e Roman Reigns è stata una delle migliori negli ultimi mesi, elevando Jey Uso come Star in singolo mentre suo fratello Jimmy si riprende da un infortunio. In una recente intervista con Post Wrestling, Lance Anoa’i, che è il cugino di Jey e Roman, ha commentato la loro faida, ha detto che ne è un grande fan e ha molto apprezzato il match di Clash of Champions e che ora non vede l’ora di vedere l’I Quit Hell In A Cell Match. Lance ha anche detto cosa vorrebbe vedere durante l’incontro:

”Lo adoro. Ha attirato la mia attenzione. So che ha attirato l’attenzione di molte altre persone. È una delle cose migliori che stanno succedendo in questo momento in tutta la WWE e, della famiglia, quale chimica migliore può esserci? Ho letto recensioni negative sul loro primo match, ma non si trattava solo dell’incontro. Sapevo che sarebbero andati là fuori a farlo alla grande e l’hanno fatto ma è stato emozionante, una grande storia, è stato raccontato e sapevi che non si sarebbe fermato lì, quindi continueranno a costruire e chissà dove sono diretti. Hell In A Cell, anche I Quit Match, sarà decisamente buono e sto aspettando di vedere uno di loro cadere dalla parte superiore della cella.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it