Da diverse settimane durante gli show della WWE stiamo notando come sugli schermi, ogni tanto, appaiono dei codici QR. Tutto ciò ovviamente ha affascinato il WWE Universe che ha collegato questi codici ad un possibile debutto di una nuova “Wyatt Family”.
Gli indizi sembrano portare proprio a questo, ad una nuova “Wyatt Family” che stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere addirittura composta da ben 5 membri: i nomi coinvolti dovrebbero essere quelli di Bo Dallas, Erick Rowan, Nikki Cross, Joe Gacy e Dexter Lumis. Ma quando vedremo il debutto di questa nuova stable?
Spunta una possibile data per il debutto della nuova “Wyatt Family”
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, gli ultimi codici QR apparsi in TV potrebbero averci suggerito che la nuova “Wyatt Family” debutterà in WWE il prossimo 25 maggio, quando in Arabia Saudita si terrà King & Queen of the Ring.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.