WWE: Il discorso di Shane McMahon

Shane McMahon ha avuto l’onere e l’onore di effettuare il discorso di apertura della puntata di Smackdown. Ecco cosa ha detto il commisioner dello show blu:

“Domenica è stata scritta la storia. E’ stato incoronato il nuovo campione WWE, Jinder Mahal, ma tra 4 settimane, a Money in the Bank, Randy Orton otterrà la sua rivincita. Sempre a Money in the Bank, ci sarà l’omonimo Ladder Match. Una Superstar inizierà la sua scalata al successo raggiungendo la valigetta del Money in the Bank contenente un contratto per sfidare il campione WWE, chiunque esso sia, in qualsiasi momento. Quindi, lasciate che vi presenti i 5 partecipanti al Money in the Bank di quest’anno: AJ Styles, Baron Corbin, Dolph Ziggler, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura.”




Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.