venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Il Draft non si terrà più dopo Clash at the Castle?...

WWE: Il Draft non si terrà più dopo Clash at the Castle? *RUMOR*

I fan del wrestling sono interessati a vedere cosa c’è in serbo per il WWE Draft di quest’anno, ma sembra che i loro desideri potrebbero non essere esauditi.

Fightful Select riporta che fonti di USA Network hanno detto ai talenti che il Draft non dovrebbe avvenire subito dopo Clash at the Castle come inizialmente riportato, ma qualche tempo dopo WrestleMania del prossimo anno.

Inizialmente ai talenti è stato detto che il Draft doveva svolgersi la settimana dopo il prossimo grande evento. Tuttavia, diversi atleti di Raw non sono stati prenotati per l’edizione del 9 settembre di SmackDown quando era prevista la prima notte del Draft, il che significa che sarebbero improbabili degli scambi di talenti tra i due marchi.

Il Draft non è stata annunciato ufficialmente dalla WWE e non c’è stata alcuna conferma delle date in cui si svolgerà, poiché ai talenti non è stato detto nulla di ciò che accadrà nelle prossime settimane. Inizialmente era stato inserito nel calendario interno di settembre. C’erano state anche discussioni sul fatto che si sarebbe tenuto questo mese, dopo SummerSlam. Va inoltre notato che le date per il Draft dell’anno scorso sono state modificate diverse volte nel corso dell’anno.

Il WWE Draft ha fatto il suo debutto nel 2002 ma è stato interrotto nell’agosto 2011. La società lo ha ripreso nel luglio 2016 prima di introdurre titoli specifici per i due brand. Negli anni successivi, la compagnia ha tenuto un Draft ogni anno, soprannominandolo Superstar Shake-Up includendo anche il brand di NXT.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI