venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Il face-to-face da brividi tra CM Punk e Seth Rollins (VIDEO)

WWE: Il face-to-face da brividi tra CM Punk e Seth Rollins (VIDEO)

Durante la notte appena passata, la WWE ha messo in scena un nuovo episodio di Raw. Lo show rosso si è tenuto a Cleveland, e come sappiamo vedeva nella scelta di CM Punk il pezzo forte della puntata.

Scelta che alla fine è arrivata, il Best in the World farà parte di Raw. Ma dopo aver firmato il contratto gentilmente offerto da Adam Pearce, è arrivato sul ring Seth Rollins.

Un confronto che ha regalato emozioni

Quello tra CM Punk e Seth Rollins è stato un confronto perfetto, sia per contenuti che per come è stato messo in scena. Una rivalità che sta già iniziando a regalare emozioni.

Di seguito tutte le parole dette dai due protagonisti e ovviamente il video completo del grandissimo momento vissuto a Raw.

Seth Rollins: “Benvenuto a Monday Night Rollins. Spero che ti senti fortunato di poter condividere il ring con me, però devi farmi un favore, non chiamare questo posto casa. Hai abbandonato la WWE dieci anni fa e hai cercato di distruggerla. Adesso torni e chiami questo posto casa? Questa è casa mia, io ci sono sempre stato. Io farò di tutto per proteggere tutti da te. Io ti odio. Però, se vuoi fare di nuovo parte della WWE, io ti voglio qui. Questa è la tua ultima chance e lo sanno tutti molto bene. Quindi, capiteranno due cose. O ti auto saboterai e io sarò il primo a chiuderti la porta in faccia, oppure dimostrerai di essere davvero cambiato e potrai lottare contro di me per il titolo. E in quel momento mostrerò a tutti quanto sei falso e come non sei il migliore al mondo.

CM Punk: “Hai finito? Questa è la tua ultima chance per parlarmi senza rispetto e non avere conseguenze. Se vuoi rendere tutto ufficiale, facciamolo. Parteciperò alla Royal Rumble e se la vincerò, verrò a cercarti.“.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI