venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Il feud tra Brock Lesnar e Bobby Lashley non è ancora...

WWE: Il feud tra Brock Lesnar e Bobby Lashley non è ancora finito
W

Manca ormai davvero pochissimo a WrestleMania 39. Uno dei match che i fan del WWE Universe attendono con maggior curiosità è sicuramente quello tra Brock Lesnar e Omos. Agli antipodi, invece,  si sarebbe trovato quello tra Bobby Lashley e Bray Wyatt che ha ricevuto talmente tante critiche da essere rimosso dalla card dello “Showcase of the Immortals” facendo scivolare ancora una volta “The Eater of Worlds” nell’anonimato. Tuttavia i cammini di due delle Superstar di cui vi abbiamo appena parlato, a quanto pare sarebbero destinati a incrociarsi di nuovo.

Stiamo parlando, ovviamente, di Brock Lesnar e Bobby Lashley. Il loro ultimo match andato in scena in quel di Elimination Chamber ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti. Una vittoria per squalifica di “The Almighty” ha un retrogusto di incompiuto che, tuttavia, potrebbe essere sciacquato via presto.

Forse potremmo assistere presto a un Brock Lesnar vs Bobby Lashley parte quattro

A stuzzicare il palato di tutto il WWE Universe c’ha pensato lo stesso Lashley. Raggiunto al microfono da Denise Salcedo, l’ex campione ECW ha praticamente riaperto il feud con “The Beast Incarnate“.

“A tutti piacciono i grandi programmi, ma sono stato sul ring con quasi tutti. Mi piacerebbe davvero lavorare con i grandi nomi della disciplina. Penso che io e Brock abbiamo ancora degli affari in sospeso, quindi credo che non appena ci verrà data l’opportunità di avere un po’ di tempo e di provarci davvero, penso che avrò uno dei match più importanti della mia carriera”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI