Rey Mysterio è apparso a Raw questa settimana con suo figlio al suo fianco. Questo ci ricorda molto quanto accaduto nel periodo pre-Wrestlemania, ma non si è concretizzato nulla a causa dell’infortunio alla caviglia di Rey. Questo è il motivo per cui il suo match contro Samoa Joe è durato un minuto e il figlio di Rey, Dominic, non ha preso parte allo svoglimento come previsto. Mike Johnson ha detto a PW Insider Elite che è molto fiducioso che il figlio di Rey Mysterio, Dominic, abbia accettato una specie di accordo con la WWE:
“Dominic dovrebbe aver firmato con la WWE un accordo e si presenterà regolarmente quindi deve aver firmato qualcosa.”
Come sembra, la faida tra Rey Mysterio e Samoa Joe continua e potremmo vedere ciò che era programmato per Wrestlemania a Money In The Bank. Le cose potrebbero diventare molto interessanti perché Dominic è stato addestrato da Lance Storm e si dice che abbia un parco mosse molto più potente di suo padre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it