domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsWWE: Il finale di SummerSlam mi ha sconvolto, parola di...

WWE: Il finale di SummerSlam mi ha sconvolto, parola di…

Roman Reigns ha affrontato Jey Uso a SummerSlam la scorsa settimana e sembra che l’incontro sia stato criticato per aver avuto un finale senza senso. La sconfitta di Roman a Money In The Bank ha portato al processo contro il capo tribù e al successivo match contro Jey.

Il tradimento di Jimmy non ha avuto senso

Durante il Tribal Combat Match, l’ex campione di coppia era molto vicino a battere finalmente Reigns prima che Jimmy interferisse nel match e tradisse suo fratello, scioccando i fan. Parlando a Busted Open Radio, Bully Ray e Mark Henry hanno parlato del match e quest’ultimo ha criticato la WWE perché l’incontro per loro non ha avuto senso, in particolare con Solo Sikoa e Jimmy che attaccavano Jey:

La cosa che mi ha sconvolto non è stata che non pensavo che lui avrebbe vinto, anche se sapevo che non avrebbe vinto, ma le regole non mi sono state descritte abbastanza da poter capire perché Solo fosse in grado di fare qualsiasi cosa. Pensavo si trattasse di onore. Pensavo si trattasse di non essere coinvolti, che hai perso la possibilità di essere il capo tribù per interferenza o qualcosa del genere. Inoltre non capivo perché Jimmy avrebbe dovuto aiutare Roman. Perché?”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI