sabato 23 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Il fratello di Paige parla del film, della relazione con Del...

WWE: Il fratello di Paige parla del film, della relazione con Del Rio e altro ancora
W

 

Zak Knight, il fratello della Superstar WWE Paige, ha recentemente parlato di vari argomenti tra cui il prossimo film sulla famiglia, il lavoro con Scott Hall, il futuro di Paige e il rapporto con Alberto El Parton:

Riguardo il prossimo film sulla famiglia:
Dopo che il documentario è uscito, un paio di settimane più tardi, ci siamo avvicinati ad avere quasi un film. Per essere onesti, molto di quello che sentirai è vero. The Rock era nel Regno Unito, un giorno era seduto alle 3 del mattino dopo una lunga giornata di lavoro, e il nostro documentario, in quel momento, era in TV. Rock si innamorò della famiglia a causa delle radici familiari e della passione che abbiamo dimostrato verso la lotta e il combattimento. Tutto ciò ricordava molto la sua famiglia. Dopo la visione, è andato subito a parlare con Vince.
Su cosa ci aspettiamo dal film? Principalmente il film sta portando avanti dal documentario – ti mostra alcuni spezzoni, ma filmati come un film e non un documentario. E poi continua a dirti cosa succede dopo – parla di quando mia sorella si è trasferita in America, di quando sono stato abbandonato. Insomma, siamo arrivati a essere una delle migliori produzioni in Europa. Per noi è piuttosto folle.
 Lavorare con Scott Hall:
In origine ho sentito parlare di Scott Hall, parlavo con Steven Fludder da PCW e lui ha detto che porta le importazioni in modo che la gente riconosca la sua azienda. E non solo, riconoscono il talento britannico che non ha la possibilità di lottare davanti a grandi folle, quindi mio padre ha lavorato a stretto contatto con uno dei nostri investitori e ha deciso di fare un conduttore TV. E il primo uomo che ho chiamato era Scott Hall, quel periodo è stato fantastico. Ci lasciava andare avanti, anche quando sembrava che non andassimo bene. Questo è l’uomo che è stato in cima e sa come dovrebbe essere fatto,e non è difficile per noi, perché lui lavora con noi,e ci dà idee. Ora ha cominciato a lavorare con la nostra squadra di cameraman per assicurarsi di ottenere i pezzi giusti al momento giusto, è uno degli agenti, quindi parla ai nostri ragazzi e assicura che tutto quello che fanno funziona psicologicamente. Questo ha assicurato davvero una grande parte del successo negli ultimi 18 mesi. È fantastico. Per tutto quello che si dice su Scott Hall, quando è qui, con noi, è completamente professionale. Non beve prima degli spettacoli, dopo o durante. È solo un ragazzo veramente in “disparte”. Nonostante siamo ancora una società a basso budget che non può permettersi molto, lui valorizza comunque quello che è WAW e crede che crescerà . E se continuerà a farlo costantemente, sarà ricompensato, davvero.
Sul futuro di Paige e la sua relazione con Alberto El Patron:
Sì,è vera al 100%. All’inizio però la famiglia non era sicura di quello che stava succedendo tra Paige e Alberto. Ognuno può accusare Alberto per quello che ha fatto in quel momento, ma è una ragazza di 24 anni che si è resa famosa a 18 e per questo ha una ferita orribile. Questa potrebbe essere la fine di Paige o potrebbe essere la grande storia della sua lotta. Il fatto che Alberto e Paige stiano venendo in WAW, è enormemente importante per noi. Anche Alberto è fantastico con noi. È disponibile ed è disposto a fare qualsiasi cosa. Siamo quotidianamente inondati da email di stelle superiori, dicono “possiamo venire a lavorare per WAW?”. E questo è un risultato davvero grande e ci rende onore.
_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI