Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche mese fa il WWE Universe è rimasto piacevolmente contento di rivedere Lita schierarsi al fianco di Becky Lynch nella sua rivalità con le Damage CTRL. Insieme sono riuscite a conquistare anche i Women’s Tag Team Championship, persi la settimana scorsa a causa di Trish Stratus, che ha impedito a Lita di difendere i titoli e ha preso il suo posto, prima di attaccare Becky dopo la sconfitta contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez.
Già finito lo stint di Lita?
Dopo l’attacco subito nel backstage nell’ultima puntata di Raw, i fan si sono interrogati sul futuro di Lita on screen e le notizie che arrivano purtroppo non sono positive. Qualche ora fa, infatti, PW Insider ha rivelato che la WWE non ha piani per Lita nel prossimo futuro anche se ci si aspetta che torni in futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.