L’anno scorso Carmella ha dovuto affrontare diversi problemi fisici e personali che hanno leggermente compromesso la sua carriera in WWE. Se dal lato lavorativo le cose non sono andate come voleva, però, nella sua vita privata è riuscita a ritrovare la felicità dopo l’annuncio della gravidanza: presto lei e Corey Graves daranno alla luce un bambino e qualche fan si è chiesto se, in seguito, rivedremo l’ex SmackDown Women’s Champion sul ring.
Carmella non ha intenzione di tornare sul ring?
Recentemente intervistata da Districtify, Carmella ha messo in chiaro la sua intenzione di voler tornare sul ring dopo la gravidanza:
“Voglio tornare sicuramente, mi piace essere attiva e tenermi impegnata. E’ dura passare dal lavorare duramente ed essere sempre in viaggio all’esatto contrario. Voglio tornare sul ring, penso sia importante dimostrare che si può essere una mamma e continuare ad avere una carriera, soprattutto fisica come la nostra”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.