La WWE è un’attività essenziale in Florida. Il Super PAC di Linda McMahon ha anche promesso $18,5 milioni a Tampa e Orlando. Il governatore della Florida Ron DeSantis vuole rendere felice la WWE per una diversi motivi. Durante una recente conferenza stampa, ha infatti dichiarato di poter credere che i live event possano tornerare entro giugno o luglio. DeSantis ha anche affermato di aver pressato per avere WrestleMania in Florida, oltre a far proseguire l’attività della WWE a Orlando al Performance Center. Vuole mantenere quella buona relazione così la WWE continuerà a investire nello stato:
“Si potrebbero avere posti a sedere limitati nei bar, ma non avere persone ammassate. Fare un po’ di distanza sociale in luoghi più grandi. Vorrei arrivare a un certo punto, non sto dicendo che lo avremo entro maggio…volevo che il wrestling fosse registrato a Orlando, volevo che facessero WrestleMania, l’avrebbero fatta comunque in Aprile, sono centinaia di milioni di dollari, voglio mantenere quella buona relazione. Voglio che investano in Florida.”
La WWE ha sicuramente scelto lo stato giusto per il loro Performance Center. Non solo sono considerati essenziali in Florida, ma il governatore dello stato Ron DeSantis farà tutto il possibile per proteggere le attività dell’azienda.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it