La scorsa notte Adam Pearce ha annunciato che un Tag Team Turmoil Match avrebbe determinato i nuovi sfidanti degli Usos per i soli Raw Tag Team Championship: al termine di un lungo incontro è stato il Judgment Day a trionfare e a guadagnarsi l’opportunità di sfidare gli Usos, con cui hanno avuto un faccia a faccia a bordo ring subito dopo la loro vittoria.
Il Judgment Day commenta così la puntata di Raw
Dopo lo show, il Judgment Day è stato intervistato nel backstage da Byron Saxton per commentare la loro vittoria. Ecco le parole di Damian Priest:
“50 minuti in scioltezza, esattamente. Fin dal primo giorno ho detto che il mio nome sarebbe rimasto nella storia ma questo non è solo il mio, è il nome di tutto il Judgment Day e di tutti i suoi membri. Iniziamo con le cinture, è così che ci faremo ricordare. Bloodline, stiamo arrivando”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.