Come riportato ormai da due giorni, la WWE ha deciso di licenziare Mandy Rose, Superstar che negli scorsi mesi e fino a martedì notte era un punto fermo di NXT.
La federazione ha rilasciato l’ex campionessa femminile dello show arancio, per via dei suoi contenuti premium su OnlyFans.
I dirigenti della WWE hanno licenziato Mandy Rose nel modo più convinto assoluto
La Newsletter del Wrestling Observer, ha rivelato che i dirigenti della compagnia di Stamford, una volta visti i contenuti su OnlyFans di Mandy Rose, hanno deciso subito di licenziarla senza pensarci un momento.
“La decisione di licenziare Mandy Rose è stata presa con la convinzione possibile da parte di tutti i dirigenti della WWE. Non hanno nemmeno chiesto alla Superstar di cancellare i contenuti su OnlyFans, quanto avevano visto era troppo. Non si tratta di un hackeraggio come successo in passato, e questo ha influito in modo pesante sulla scelta di mandarla a casa”.
Ricordiamo che Mandy Rose ha dichiarato che il suo account su OnlyFans resterà attivo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.