WWE: Il litigio tra Charlotte Flair e Nia Jax non è continuato nel backstage

L’episodio di questa settimana di Raw ha visto la campionessa femminile Charlotte Flair affrontare Nia Jax in un match non titolato. Tuttavia, l’incontro è stato molto strano, infatti le due si sono scambiate colpi molto duri e il match ha incluso anche alcuni botch imbarazzanti che hanno preoccupato i fan.

È stato detto che Charlotte e Nia abbiano provato tutto ciò e che alla fine sia stato un classico caso di cattiva comunicazione che ha portato a un’infiammarsi degli animi.

Parlando a Table Talk, il produttore della WWE D-Von Dudley ha condiviso i suoi pensieri sull’accaduto; crede che le persone ne stiano facendo un grosso problema e ha aggiunto che il litigio tra le due non è continuato nel backstage:

Molte persone sospettano che Nia e Charlotte abbiano avuto un grosso problema. Ho anche sentito alcuni rumor secondo cui si stavano picchiando nel backstage. Numero uno, non si stavano picchiando dietro le quinte. È successo qualcosa sul ring, l’hanno gestito nel modo in cui l’hanno gestito e l’hanno superato. È così semplice. L’hanno superato. È successo qualcosa sul ring? Penso che sia ovvio. Nessuno scrittore di pettegolezzi può scrivere che io abbia detto qualcosa di nuovo, tutti hanno visto cosa è successo lo scorso lunedì. Il match diventato un po’ ruvido. Succede. Non è la prima volta che succede, ma ovviamente tutti ne stanno facendo un grosso problema“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi