venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Il litigio tra Sasha Banks e Bayley è imminente?

WWE: Il litigio tra Sasha Banks e Bayley è imminente?

Sasha Banks e Bayley finiranno inevitabilmente per dividersi presto, e la WWE ha iniziato a piantare indizi a riguardo proprio nella puntata di SmackDown di questa settimana.
Le due dovranno difendere i loro titoli individuali in due match separati a Summerslam contro Asuka. Ma chi delle due andrà per prima?

La decisione è stata presa a SmackDown, dove, per sua sfortuna, Bayley si è “guadagnata” l’opportunità di affrontare il match per prima in una Beat The Clock The Challenge. Sasha Banks ha battuto Naomi in 3 minuti e 39 secondi, mentre Bayley ha perso contro la sfidante in 1 minuto e 44 secondi.
Le telecamere hanno quindi ripreso la felicità sul viso della Banks dopo la sconfitta dell’amica e partner, aggiungendo indizi per una imminente implosione.
Oltre questo dettaglio, all’inizio del segmento (prima della sfida all’orologio lanciata da Naomi) le due avevano avuto un piccolo battibecco quando Corey Graves aveva chiesto loro chi delle due avrebbe affrontato Asuka per prima.

Alla fine dei match anche Asuka è apparsa con un entusiastico promo che ha causato la reazione della Banks, presa però a caldi dalla Empress of Tomorrow. Asuka ha poi anche attaccato Bayley, che però è scappata via senza nemmeno assicurarsi delle condizioni della Banks, lasciata dolorante sulla rampa.

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI