WWE: Il main-event da sogno per Charlotte Flair

Charlotte Flair ha recentemente parlato a Planeta Wrestling, rivelando chi vorrebbe affrontare in un ipotetico main-event di WrestleMania.

Ecco alcuni spezzoni dell’intervista:

Chi vorrebbe affrontare se fosse nella main event a WrestleMania: “Se questo non fosse l’evento principale, io contro Asuka, direi sicuramente un Fatal 4-Way contro le Four-Horsewomen”.

Come si prepara mentalmente a esibirsi davanti a una grande folla a WrestleMania: “Non puoi prepararti per quello. Penso che sia spaventoso ogni anno quando entri inscena a WrestleMania, ma so che è il palcoscenico più grandioso di tutti e vuoi fare del tuo meglio. Quindi adesso sono molto concentrata. So solo che sarà uno dei più grandi match della mia carriera “.

Se Ric Flair continua a dare consigli sui suoi match: “Tutti i giorni. Ho avuto molto successo, ma voglio ancora migliorare. Voglio ancora crescere e c’è ancora tanto da fare. È una questione di credere in me stessa e mio padre, come il mio più grande avvocato, continua a dirmi ogni mattina di continuare a lavorare sodo. Se ho dei dubbi, è sempre lì per sollevarmi. “

 

FONTE: 411MANIA.COM

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,