mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Il main event della prima notte di WrestleMania 39? Arriva un...

WWE: Il main event della prima notte di WrestleMania 39? Arriva un suggerimento

WrestleMania 39 si preannuncia come uno dei migliori WrestleMania della storia recente. Ci sono molti match entusiasmanti annunciati per lo spettacolo, tra cui l’Undisputed WWE Universal Championship Match tra Roman Reigns e Cody Rhodes. Tuttavia, c’è un’altro incontro che i fan non vedono l’ora di vedere.

Sheamus dichiara che uno tra lui e McIntyre andrà nel main event di Mania

Gunther è pronto a difendere il suo titolo intercontinentale allo Show of Shows, tuttavia, il suo avversario deve ancora essere determinato, con il match in programma tra Sheamus e Drew McIntyre per determinare il contendente numero uno alla cintura.

Dopo l’annuncio dell’incontro, Sheamus ha dichiarato su Twitter che il vincitore avrebbe ricevuto un match per il titolo intercontinentale nel main event della prima notte di Mania:

“Giorno di San Patrizio 2023. Kansas City. Drew McIntyre contro Sheamus. Vincitore: IC Title Match nel Main Event del Day One di Wrestlemania 39. Venerdì prossimo ‘Remember Murrayfield’.”

Anche se è altamente improbabile che il match per l’Intercontinental Championship sarà il main event della prima notte di WrestleMania 39, questo post potrebbe confermare che il match si svolgerà nella Night One.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI