Una cosa è sicura, la seconda notte di WrestleMania 39 sarà chiusa dal match tra Roman Reigns e Cody Rhodes per l’Undisputed WWE Universal Championship, ma forse di sicuro c’è anche altro, ovvero, il caos che sta creando la WWE per quanto riguarda il match principale della prima notte del grande show.
In questi giorni si sta parlando moltissimo di quale incontro chiuderà la notte di sabato, ma al momento niente è stato deciso.
Sembrano essere tre i match che potrebbero occupare lo slot del main event della prima notte di WrestleMania 39
Nelle scorse ore, Fightful Select, ha rivelato che la WWE al momento non ha deciso il main event della prima notte dello spettacolo più importante dell’anno, ma sembrano essere tre i match in lizza per chiudere lo show.
“Al momento non è stato deciso nulla, inizialmente sembrava potesse essere Charlotte Flair vs. Rhea Ripley il main event della prima notte di WrestleMania 39, ma dopo hanno cambiato idea. Si è ipotizzato Kevin Owens e Sami Zayn vs. The Usos, ma adesso si è preso in considerazione di chiudere lo spettacolo con Seth Rollins vs. Logan Paul. Sono questi i tre match in lizza per il main event, sentiamo di escludere Bianca Belair vs. Asuka per il titolo femminile di Raw”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.