venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Il main event di WrestleMania 40? Tranquilli, c'è sempre Roman Reigns...

WWE: Il main event di WrestleMania 40? Tranquilli, c’è sempre Roman Reigns *RUMOR*

Cody Rhodes sembrava essere pronto per vincere l’Undisputed WWE Universal Championship, ma alla fine non ha avuto successo a WrestleMania 39 poiché Roman Reigns ha mantenuto il titolo. Nonostante questa battuta d’arresto, Rhodes ha continuato a perseguire il titolo che continua a sfuggire alla sua famiglia, e si ipotizza quella che sarà la rivincita con Reigns.

Secondo WrestleVotes tramite GiveMeSport , l’attesissima rivincita tra Rhodes e Reigns è “in programma” per il main event WrestleMania 40 del prossimo anno a Philadelphia. Sebbene questa notizia sia entusiasmante per i fan, è importante notare che i piani possono sempre cambiare nell’imprevedibile mondo del wrestling professionistico.

Se la presunta rivincita tra Rhodes e Reigns dovesse realizzarsi, sarebbe un evento molto atteso che potrebbe potenzialmente attirare un vasto pubblico. Entrambi i lottatori sono tra i migliori talenti della WWE rendendo una rivincita tra loro un match da sogno per molti come lo è stato nel main event di WrestleMania di quest’anno.

Mentre l’industria del wrestling continua ad evolversi, sarà interessante vedere come la WWE intende costruire, fino a WrestleMania 40, la potenziale rivincita tra Rhodes e Reigns. Sebbene nulla sia garantito, c’è la possibilità che queste due superstar si affrontino ancor prima del main event di WrestleMania 40.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI