Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo visto, il main event di WrestleMania Backlash è stato il match tra Roman Reigns e Cesaro, ma da quanto riporta Ring Side News i piani iniziali erano altri.
Il sito americano ha dichiarato di aver saputo da fonti attendibili che il match di chiusura doveva essere quello valido per il titolo WWE:
“Abbiamo appena saputo che la WWE ha cambiato il main event di WrestleMania Backlash pochi minuti prima dello show. Era stato pianificato da tempo che il match di chiusura doveva essere quello valido per il titolo WWE tra Bobby Lashley vs. Drew McIntyre vs. Braun Strowman. Alla fine però si è preferito dare un altro main event a Roman Reigns”.
Secondo questa ricostruzione la WWE vuole dare sempre più importanza a Roman Reigns che ricordiamo ormai è da diversi mesi nel main event dei PPV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.