WWE: Il main roster attende Tony D’Angelo, ecco perchè
La WWE continua a rimandare la sua promozione da NXT, ecco il motivo
Sono ormai cinque anni che Tony D’Angelo si esibisce a NXT ma, nonostante uno degli stint più longevi della storia dello show giallo, la WWE non ha ancora deciso di portarlo nel main roster. Negli ultimi tempi il suo nome è stato oggetto di molte discussioni e sembrava che il suo nome fosse entrato nella lista di Superstar vicine alla promozione dopo SummerSlam ma, ad oggi, non ci sono segnali a riguardo e non sarebbe una coincidenza, almeno secondo gli ultimi report di Self Made Pro.
La WWE non è convinta di portare Tony D’Angelo nel main roster?
Secondo il noto insider, se Tony D’Angelo si trova ancora a NXT non c’è molto da scoprire:
“Se la WWE non lo ha ancora portato nel main roster è perchè Triple H non è un suo grande fan, neanche della sua vecchia gimmick. Non gli piaceva molto la gimmick della mafia. Adesso è a NXT da cinque anni”
Questo report contrasta leggermente con le parole di Tony di qualche settimana fa, quando ha dichiarato che il suo obiettivo è salire nel main roster e diventare WWE Champion: anzi, vorrebbe diventare il primo Grand Slam Champion sia di NXT che del main roster.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM