lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Il match contro Omos è una punizione per Seth Rollins?

WWE: Il match contro Omos è una punizione per Seth Rollins?

Backlash si svolgerà il 6 maggio a Porto Rico e i fan stanno iniziando a vedere la card formarsi. Un match ha davvero sorpreso i fan perché è stato annunciato senza alcuna costruzione.

Seth Rollins e Omos si affronteranno all’evento e l’annuncio ha confuso i fan poiché i due non avevano ancora avuto niente a che fare l’uno con l’altro in televisione.

Non c’è una logica dietro l’annuncio di questo match

Ring Side News ha chiesto ad un membro di ruolo del team creativo la logica alla base di questo incontro e ha ricevuto un’altra domanda in risposta: “chi ha detto che c’era una logica dietro questo?”.

Hanno anche chiesto se questo match potesse essere una punizione di qualche tipo per Seth, andato via nel Raw dopo WrestleMania 39 dopo che il suo segmento è stato tagliato ed è stato riferito che non c’è alcun heat su Rollins, che non verrà quindi punito di nulla.

Durante il suo podcast Wrestling With Freddie, Freddie Prinze Jr ha aggiunto benzina sul fuoco dicendo che Rollins era molto arrabbiato per il fatto che Vince McMahon avesse cambiato i suoi piani per il Raw post Mania. Seth e Omos potrebbero sorprendere i fan con le loro prestazioni. La WWE dovrebbe creare un angle per i due nella prossima puntata dello show rosso.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI