WWE: Il match tra Charlotte Flair e Nia Jax tenutosi a Raw ha fatto discutere i fan

Uno degli argomenti più discussi sui social dopo l’ultima puntata di Raw è il duro incontro tra Nia Jax e la campionessa femminile Charlotte Flair. L’incontro è arrivato dopo la sconfitta di Shayna Baszler contro Rhea Ripley. Jax ha promesso che avrebbe fatto fuori Ripley e Nikki A.S.H., che era a bordo ring con l’ex NXT, e poi avrebbe fatto lo stesso con Charlotte più tardi. Ed è proprio ciò che ha fatto riuscendo addirittura a sconfiggere The Queen. Molti fan hanno twittato su quanto sia stato duro il match. Anche il WWE Hall of Famer Mick Foley reagito a ciò, chiedendosi cosa sia successo durante l’incontro:

Nia è poi apparsa a Raw Talk e ha commentato una potenziale title shot:

“Sai una cosa, sono stufa di questo. Sì, Charlotte è una 12 volte campionessa, ma ho appena battuto, no, ho distrutto, la Raw Women’s Champion. Sai cosa? Penso che questo mi dia l’opportunità di vincere il titolo. Me lo merito, Nia Jax è la futura campionessa femminile di Raw“.

Riguardo la sua collaborazione con Shayna ha poi dichiarato:

“Non so davvero cosa stia succedendo tra me e Shayna. Non lo so, tutto quello che so è che in questo momento sono su un percorso e so cosa voglio, sto andando per l’oro, questo è tutto.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi