La WWE ha da poco completato la fusione con la UFC, e quindi si appresta a vivere un momento di vero cambiamento. Negli scorsi giorni sono stati licenziati oltre 100 dipendenti, e sicuramente il rinnovamento sia negli uffici ma anche in TV proseguirà nei prossimi mesi.
Il prossimo grande evento sarà Fastlane (7 ottobre), dopo si volerà in Arabia Saudita per Crown Jewel (4 novembre) e infine sarà tempo di Survivor Series (25 novembre).
E per il 2023 finirà cosi
Secondo quanto riportato nelle scorse ore da BWE, la WWE non sembra intenzione a proporre un Premium Live Event nel mese di dicembre.
“Le cose possono sempre cambiare, ma sembra che l’ultimo PLE del 2023 sarà Survivor Series, dopo questo show, la WWE si concentrerà sulla Royal Rumble. Il mese di dicembre non dovrebbe avere alcun Premium Live Event”.
Ricordiamo che anche lo scorso anno la federazione decise di non tenere alcun evento speciale nel mese natalizio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.