Era al centro di un feud molto importante per WrestleMania 39, avrebbe dovuto affrontare Bobby Lashley, ma di tutto questo alla fine non si è fatto praticamente nulla.
Stiamo parlando ovviamente di Bray Wyatt, che manca dalle scene della WWE da circa 3 mesi, per motivi non meglio specificati.
Bray Wyatt è scomparso, nessuno sa nulla
I colleghi di Ring Side News, hanno parlato di Bray Wyatt, rivelando di aver chiesto ad una fonte all’interno della federazione, quale sia lo status della Superstar.
“Si parla molto del ritorno di Bray Wyatt, ma in realtà il suo nome è scomparso da tutti gli elenchi, nessuno conosce il suo vero status. E’ qualcosa di misterioso, e per il momento non dovrebbe tornare sul ring”.
Parole che ovviamente non faranno piacere ai fan dell’ex campione Universale, ma d’altronde è proprio vero, la situazione intorno a lui è sempre più misteriosa che mai.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.