Uno dei segmenti più discussi dell’ultima puntata di Raw è stato senza ombra di dubbio il “Moment of Bliss” con protagonisti Randy Orton, Alexa Bliss e “The Fiend” Bray Wyatt. Il sito PWInsider ha rivelato che il segmento è stato ideato al 100% da Vince McMahon:
“Il segmento di apertura di Raw tra Randy Orton, Alexa Bliss e Wyatt è andato come voleva Vince McMahon. E’ stato il “Boss” della WWE a ideare il tutto. Inoltre ci è stato detto che in molti avevano intenzione di proporlo in modo differente perchè non sarebbe stato un buon inizio di puntata, ma per questioni di tempo non è stato possibile modificarlo”.
Ricordiamo come Vince Russo al termine dello show, ha criticato pesantemente il segmento, che secondo lui non è stato all’altezza.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-commesso-un-grave-errore-durante-il-segmento-tra-randy-orton-alexa-bliss-e-the-fiend-spoiler
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.