venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Il mondo del wrestling commenta i licenziamenti fatti dalla WWE

WWE: Il mondo del wrestling commenta i licenziamenti fatti dalla WWE

Quella di ieri, è stata una serata che noi fan di wrestling non abbiamo mai vissuto. Purtroppo, come abbiamo visto, in WWE ci sono stati più di 30 rilasci tra superstar, writer, arbitri e produttori.

Il mondo del wrestling è rimasto scioccato, pertanto vi proponiamo i commenti apparsi sui social nelle ultime ore:

Becky Lynch
“Oggi è una giornata difficile per tutti noi che adoriamo questo business. Quando questo disagio sarà finito, spero che ci riuniremo tutti insieme per fare un po’ di magia davanti ai fan che ne hanno bisogno”

Alexa Bliss
“Io non piango. Ma dopo questo sto piangendo a dirotto”

Zack Ryder
“L’unica cosa che volevo fare nella vita era il wrestler. Sono grato di aver trascorso 14 anni a vivere il mio sogno in WWE. Grazie ai miei fan e a tutti quelli che hanno creduto in me. Mentre stavo per essere rilasciato, stavo guardando questa foto e sorridevo. Sono #semprepronto ed eccitato per il futuro”

Curt Hawkins
“L’ultima volta che sono stato licenziato ho avuto un tweet davvero divertente in risposta ad esso. Oggi non mi sento davvero appropriato. Dirò questo, molti talenti oggi hanno perso il lavoro e da questo disastro la community del PRO WRESTLING diventerà più forte che mai!”

Naomi
“Sto mandando amore e positività a tutta la mia famiglia che è lontana dalla sua, oggi è difficile”

Bray Wyatt
“Che schifo”

Paige
“Il mio cuore si sta spezzando per la mia famiglia del wrestling”

Heath Slater
“So che tutti attendono la mia risposta dopo la mia uscita dalla WWE, ma dopo 16 anni avrò bisogno di qualche ora in più per digerire davvero tutti i miei pensieri e le mie emozioni. Per ora, grazie a tutti per le belle parole e il supporto durante questo periodo”

Matt Hardy
“Ci sono così tante persone là fuori in questi tempi incerti, difficili e spaventosi, che affrontano tanti problemi. Così tanta gente negli Stati Uniti è stata licenziata e ha perso il lavoro, il che è straziante. E anche oggi, ho così tanti amici, così tanti grandi fratelli in WWE che hanno perso il lavoro e sono stati licenziati. Voglio che ognuno di loro sappia che il mio cuore si spezza per voi, sono così triste, è terribile. Dobbiamo essere forti perché i tempi difficili richiedono una mentalità difficile”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI