martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Il Nexus non era autorizzato a cambiarsi negli spogliatoi

WWE: Il Nexus non era autorizzato a cambiarsi negli spogliatoi

Il Nexus ha avuto uno dei debutti di maggior impatto nella storia della WWE. Hanno avuto molto slancio all’inizio, ma alla fine sono deragliati dopo molte scelte sbagliate e dopo essere stati completamente distrutti da John Cena a SummerSlam 2010. Wade Barrett ha ancora bei ricordi del suo periodo con il Nexus, anche se è stata una delle cose più stupide che abbia mai visto in WWE.

Barrett ha rivelato che lui e il suo gruppo si cambiavano per i corridoi

Wade Barrett è stato di recente intervistato da Ryan Satin ad Out of Character e ha parlato del suo periodo come capo della stable nonostante fosse alle prime armi, dopo essere emerso dalla stagione inaugurale di NXT. Barrett ha criticato il fatto che il gruppo non era autorizzato a cambiarsi negli spogliatoi con gli altri per motivi di storyline; tuttavia, ha riconosciuto gli errori creativi sulla stable ed ha espresso il motivo per cui apprezza ancora quel periodo di tempo:

Il problema che ho avuto è che non ci stavano filmando mentre ci cambiavamo negli spogliatoi. Quindi nessuno sa che si stiamo cambiando nei corridoi invece che negli spogliatoi, a parte fondamentalmente le persone che lavorano all’interno dell’azienda. Allora perché lo facevamo? Perché sto partecipando al main event di Survivor Series o quello di SummerSlam, ma non sono idoneo ad entrare negli spogliatoi? Mi cambiavo nel corridoio mentre il personale addetto alla ristorazione e gli addetti alle pulizie passavano. Era una cosa stupida. Non c’è alcun vantaggio in questo. Non c’è alcun compenso per questo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI