Il ritorno di Goldberg in WWE è stato accolto con molte polemiche. Parlando al MWF Wrestling Insiders di Boston Wrestling, John Cena Sr. ha fatto sapere la sua opinione sull’attuale posizione in WWE di “Da Man”:
“Se Goldberg vince la cintura, allora è finita. Se vince, se supera McIntyre, se Goldberg supera McIntyre, penso che i fan non approveranno…perché dovresti fare quel match comunque? Non tolgo nulla all’atletismo di Goldberg, è un ragazzo in gran forma. Quando McIntyre dice ‘Mi sento come se stessi picchiando mio padre’ non credo che tuo padre sia come Goldberg. Complimenti a te Goldberg, ma se lo vuoi usare almeno mettilo in una posizione in cui non lo metti in imbarazzo ma lo elevi. E questo non è quello che stanno facendo, non sta funzionando a favore di Goldberg. Non voglio togliere nulla a Goldberg, non è quello che sto cercando di fare quando faccio i miei commenti, quello che sto cercando di dire è che se hai intenzione di prendere un uomo del suo calibro, che ha una certa credibilità, almeno dagli la possibilità di ottenere un po’ di credibilità, non di schiacciarlo. Non metterlo in incontri dove non può andare. Non metterlo in imbarazzo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it